Spolvera la tua mente la vita ha un altro gusto!

SPICCHI DI LUNA 31 marzo teatro Orione Roma

0 Flares Facebook 0 Google+ 0 Twitter 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×

Logo%20Circolo%20esteso%20def1%20%5BConverted%5D%20copia.jpg

NOTA STAMPA EVENTO
“SPICCHI DI LUNA” UNA SERATA A FAVORE DELL’AUTISMO

Lunedì 31 marzo 2014 ore 21:00 – Teatro Orione, via Tortona, 3 – Roma

Sarà uno spettacolo con attori, cantanti, sportivi e protagonisti dello spettacolo. Un evento dedicato ai nostri “Figli della Luna” con ospiti famosi, come Katia Ricciarelli e Annalisa Minetti, i comici Andrea Perroni e Lallo Circosta, lo sportivo Nino Benvenuti, il giornalista Gianluca Nicoletti, il grande chef Fabio Campoli, e tanti altri ancora si alterneranno sul palcoscenico con pièce teatrali, musica e interviste, raccontando un po’ di sé e condividendo riflessioni e pensieri sul tema dell’Autismo. La serata sarà condotta dalla giornalista RAI Eleonora Daniele, testimonial della campagna sull’autismo promossa dall’Università Campus Bio-Medico di Roma, e da Armando Albanesi. I momenti musicali saranno interpretati dalla Band Fratelli della Costa e dalla voce di Bebba

I fondi raccolti dall’Associazione Amici dell’Università Campus Bio-Medico Onlus durante la serata, organizzata dal Circolo dei Buongustai con il patrocinio dell’Ufficio Autorità Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza, saranno devoluti a un progetto di ricerca sull’Autismo condotto dal Prof. Antonio Persico e dal suo team, volto ad offrire un percorso integrato di diagnosi precoce e continuità della cura.

Promotori dell’iniziativa Comunicazione 2000, sponsor dell’evento Bricofer, Conad e BioNike, sponsor tecnico Mobili Arredamento Cappiello.

0 Flares Facebook 0 Google+ 0 Twitter 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×

Sponsored Links

Sponsored Links

Archivio del buongusto

Slideshow

0 Flares Facebook 0 Google+ 0 Twitter 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×