COMUNICATO STAMPA
ChocoLate San Valentino al Perugina Chocostore di Roma
con Baci Perugina fino a mezzanotte, dedicato a chi ha fatto tardi… ed ha rischiato di dimenticarsi…
Il nuovo Perugina Chocostore di Via del Corso, a Roma, va in aiuto dei ritardatari di San Valentino. Nel giorno degli innamorati le sue dolci porte resteranno eccezionalmente aperte fino alle ore 24, permettendo a coppie, golosi e appassionati di trascorrere una serata suggestiva e romantica.
“ChocoLate San Valentino” è l’attesa iniziativa ideata in occasione della ricorrenza più attesa da parte di tutti gli innamorati ai quali si può perdonare anche qualche distrazione…. E per unire l’amore per il partner al rispetto del pianeta, anche il Perugina Chocostore aderirà a “M’Illumino di meno”, la campagna di sensibilizzazione sul Risparmio Energetico e sulla razionalizzazione dei consumi, lanciata da Caterpillar, Rai Radio2.
Vivere una serata con Baci Perugina è un’occasione imperdibile non solo per chi ha fatto tardi e ha rischiato di dimenticarsi, ma anche per chi vuole far vivere al partner un momento speciale.
Lo store,infatti,abbasserà le luci delle proprie vetrine dalle 18 alle 19,30, per poi progressivamente spegnerle a partire dalle ore 23 e concludere così, con un “Bacio a mezzanotte”, una serata indimenticabile a lume di candela. Tutti quelli che faranno acquisti dopo le 23, riceveranno gadget ispirati al Cibo degli Dei o saranno invitati a Perugia per trascorrere una giornata Baci all’insegna della dolcezza presso la Scuola del Cioccolato Perugina.
Resistere alla tentazione delle delizie al cioccolato è impossibile: inaugurato lo scorso 7 febbraio, il Perugina Chocostore, ha già fatto il pieno di visitatori con una media di 3mila persone al giorno che hanno apprezzato l’innovativo format commerciale che unisce la tradizione e la passione per il cioccolato di una grande marca come Perugina alla curiosa e spiritosa proposta fun chocolate interpretata da Costruttori di Dolcezze e caratterizzata anche da una incredibile proposta di merchandising a tema cioccolato.
Ufficio Stampa Nestlè Italiana