Il blog delle Buoneforchette

Il Cacao fa benissimo, ma occhio agli abbinamenti. Scoprili al Master in Culinary Nutrition

0 Flares Facebook 0 Google+ 0 Twitter 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×

Comunicato Stampa.

Mercoledì 5 febbraio Chiara Manzi parteciperà alla puntata di Porta a Porta.Il giorno 5 febbraio la Dott.ssa Chiara Manzi sarà a Roma nelle aule di registrazione Rai in compagnia di importanti personalità come il Ministro della Salute On. Beatrice Lorenzin, il Prof. Calabrese e il grande Chef Davide Scabin, con i quali registrerà una puntata del programma più seguito sulle reti RAI: Porta a Porta.Tema principale sarà la cucina italiana e la necessità di una cultura culinaria che riesca a mettere d’accordo gusto e benessere senza perdere di vista l’importante valore della tradizione.
Protagonisti della serata saranno anche piatti della cucina italiana conosciuti oramai in tutto il mondo: la cacio e pepe, la cotoletta alla milanese ed il tiramisù.Ecco il video del TIRAMISU’ ideato dal grande Pastry Chef Luca Montersino per Cucina Evolution, per un benessere che fa del gusto il suo più importante portavoce!La Puntata sarà probabilmente messa in onda la sera stessa, mercoledì 5 febbraio 2014, in caso contrario sarà nostra premura darvi tempestiva comunicazione della nuova data prevista.
“Se vuoi saperne di più sul benessere anti-aging, nel Master in Culinary Nutrition imparerete tanti altri trucchi per dare quel valore aggiunto ai vostri piatti e alla vostra quotidianità.”

Cacao

Cacao MERAVIGLIAo!
Gli effetti benefici del cacao sono molteplici. Numerosi studi hanno dimostrato che un consumo giornaliero di 6 grammi di cacao o cioccolato fondente oltre il 75% (1 quadratino) porta ad una notevole diminuzione della pressione arteriosa soprattutto negli ipertesi.
Nel Master in Culinary Nutrition imparerete tanti altri trucchi per dare quel valore aggiunto ai vostri piatti e alla vostra quotidianità.IL FUTURO DELLA CUCINA È ADESSO!
Per arricchire di benessere i tuoi piatti, per offrire ai tuoi clienti non solo gusto ma anche salute, per rendere la tua arte ancor più strabiliante portando in cucina un’innovazione che fa vivere più a lungo, iscriviti anche tu al Master in Culinary Nutrition in partenza il 10 febbraio. Leggi le testimonianze degli stellati, chi ha accolto con passione ed entusiasmo la grande sfida di diffondere la propria cultura culinaria impreziosendola ogni giorno di più con un ingrediente decisamente importante: il benessere anti-aging.
Theo PenatiAberto RossettiEntra a far parte del nostro network assieme a grandi Chef, maestri pasticceri e nutrizionisti sotto la grande esperienza e guida della Dott.ssa Chiara Manzi. Se credi in un futuro migliore e che non c’è nulla di più bello che realizzare un lavoro che dia oltre al piacere, anche la salute ai propri clienti, potrai far parte del nostro network e sarai UNO IN PIU’ CON NOI.

Related Images:

0 Flares Facebook 0 Google+ 0 Twitter 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×
0 Flares Facebook 0 Google+ 0 Twitter 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×