Spolvera la tua mente la vita ha un altro gusto!

FRITTO MISTO, LUNEDÌ 28 APRILE, LO CHEF PLURISTELLATO PROPONE IL SUO MENÙ 10 E LODE!

0 Flares Facebook 0 Google+ 0 Twitter 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×

COMUNICATO STAMPA

A FRITTO MISTO È LA VOLTA DI MORENO CEDRONI

LUNEDÌ 28 APRILE, LO CHEF PLURISTELLATO PROPONE IL SUO MENÙ 10 E LODE!

Fritto Misto continua fino al 4 Maggio. Nella splendida cornice di Piazza Arringo, ad Ascoli Piceno, prosegue la rassegna dei fritti più buoni della cucina italiana ed internazionale. Molte e stuzzicanti le novità della decima edizione che per i palati più raffinati propone quest’anno i Menù 10 e Lode!.

Dopo la performance di Enrico Mazzaroni, Lunedì 28 Aprile, è la volta di Moreno Cedroni. Lo Chef pluristellato del Ristorante la Madonnina del Pescatore di Senigallia (AP) al quale la guida Michelin ha assegnato 2 stelle per creatività ed eccellenza, aspetta i commensali alle ore 20,30 presso il Polo Degustazioni. Enfant terribile della cucina internazionale, Cedroni, ha saputo ravvivare, con spirito visionario, il gusto della tradizione. Fra i premi e riconoscimenti che gli sono stati assegnati figurano il Sole di Veronelli, le Tre Forchette del Gambero Rosso e lo svedese Kungsfenan Seafood Award. E siamo pronti a scommettere che anche la piazza premierà i suoi piatti…

Sempre Lunedì 28 è in programma il laboratorio manipolativo Cucina la tua oliva, rivolto agli alunni della scuola d’infanzia e della scuola primaria che possono apprendere come realizzare la classica oliva ascolana secondo la ricetta originale e mangiarla appena cotta! L’iniziativa sarà proposta anche Martedì 29, Mercoledì 30 Aprile, Venerdì 2 e Sabato 3 Maggio in 3 sessioni giornaliere, alle ore 9, alle 10 e alle 11.

E poiché, secondo gli intenditori, il vino è l’abbinamento di gusto prediletto dal fritto, nel ricco programma di Fritto Misto vengono proposte tutti i giorni, con orari alterni, le Lezioni da Bere, incontri dedicati al connubio di sapori e profumi vitivinicoli del territorio. Grazie alla guida esperta dei membri dell’Associazione Italiana Sommelier A.I.S Marche, ed in collaborazione con Consorzio di Vini Piceni e con l’Istituto Marchigiano di Tutela Vini, i visitatori possono partecipare alle prestigiose sessioni di degustazione presso il Polo Degustazioni.

Per tutti gli aggiornamenti: www.frittomistoallitaliana.it

Per informazioni costi e prenotazioni:

T +39 0735 702394 | Sito web www.frittomistoallitaliana.it

0 Flares Facebook 0 Google+ 0 Twitter 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×

Sponsored Links

Sponsored Links

Archivio del buongusto

Slideshow

0 Flares Facebook 0 Google+ 0 Twitter 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×